informazioni generali

Buongiorno,
ho iniziato a giocare a Daoc da quando è uscito (Vortigen) fino a Deira, poi ho smesso per svariati motivi.
Anni fa ero tornato a giocare su ****, Daoc non si dimentica tanto facilmente, ma poi non trovando più la comunity di prima ho smesso anche li.
Durante il lockdown ho riattivato il mio vecchio account e ho effettuato 3 mesi di abbonamento premium...
Tutto questo per dire...come mai tutta queste differenze tra premium e base? Ok l'exp vantaggiosa e la scelta di tutte le classi e tutte il resto...ma i poveri utenti non premium sono stati lasciati troppo allo sbando a mio avviso. Non dico l'exp in quanto livellare troppo facilmente non rispecchia il vecchio Daoc..., ma ci sono piccole cose, esempio il fatto di non poter settare "xp off" per rimanere nei bg, oppure non avere l'opportunità di provare almeno una classe per tipo (mi spiego meglio, pala, merce, chierico, prete e stregone sono poche...dare la possibilità a chi si approccia la prima volta al gioco o a qualcuno che vuole tornare a giocare e trovarsi solo queste poche classi è alquanto snervante). Chi paga è giusto che abbia più privilegi ma a mio avviso avete "tolto troppo" al divertimento di Daoc lasciando gli utenti Conquest con poche briciole.

Grazie dell'attenzione
Sign In or Register to comment.